Market Place per le professioni artigianali


Cos’è Personal Worker

Devi fare un lavoretto di casa, ma il “fai da te” non è il tuo forte?
Vuoi trovare il professionista che ti può aiutare, al miglior prezzo?

Personalworker.it è il punto di incontro virtuale, per risolvere i tuoi problemi, dal più grande al più piccolo.

Personalworker.it ti farà conoscere professionisti di ogni settore, in grado di seguirti, passo dopo passo, nella realizzazione dei tuoi lavori.

A chi si rivolge

Personalworker.it si rivolge sia ai privati in cerca di professionalità per svolgere i piccoli e grandi lavori di casa, sia a tutti i professionisti che vogliono proporsi per rispondere alle richieste che i privati inseriscono, gratuitamente, sul portale.

Creando quell’incontro utile sia a chi richiede il lavoro, sia a chi si vuole candidare per svolgerlo.

Come funziona

Personalworker.it può essere spiegato in pochi punti:

  • Il privato si iscrive al portale ed inserisce la propria richiesta di lavoro da svolgere, indicando tempi, modi e costi da seguire.
  • Il professionista si iscrive al portale e propone il proprio preventivo sulle inserzioni legate al proprio settore professionale
  • Il privato riceve le proposte sulla propria pagina personale e via mail, ne valuta le condizioni e sceglie il professionista più adatto alle proprie esigenze, confrontando i feedback e il rating che gli operatori hanno ricevuto da altri utenti.
  • Il professionista viene contattato per svolgere il lavoro e, a lavoro concluso, regolarizza la propria prestazione professionale direttamente con il suo committente, cioè il privato

Download (PDF, 869KB)

Facebooktwitter

Share this post